Continua la collaborazione dell'IIS Campus dei Licei M.Ramadu' con il FAI per un lavoro sinergico di conoscenza e divulgazione della storia del territorio. In particolare la prossima domenica 2 giugno ci sarà una apertura straordinaria del sito archelogicoTres Tabernae e grazie ai ragazzi delle 3A Classico e 3A-3D scientifico sarà possibile fare una visita guidata gratuita agli scavi per l'intera giornata. Vi aspettiamo!!

TresTabernae 05 2019

Per il 9° anno consecutivo l’I.S.S. Campus dei Licei "Massimiliano Ramadù" di Cisterna di Latina il 14 maggio 2019 è stato presente con una rappresentanza di cento studenti agli Internazionali di Tennis, varcando lo splendido scenario del Foro Italico di Roma, accompagnati dai docenti di Scienze Motorie, coordinati dal responsabile di Progetto dalla Prof.ssa Francesca Leonardi.

Una bella giornata ha permesso di riempire gli spalti dei campi del Foro Italico, dal Campo Pietrangeli, al Grandstand Arena, al campo del Centrale.

Gli alunni hanno apprezzato lo spettacolo, ma ancor di più la preparazione delle gare ,sbirciando nei campi di allenamento del Tennis dove i loro super eroi come Roger Federer, Raphael Nadal, Andrea Basso e tanti altri hanno firmato autografi e si sono fatti catturare da qualche flash per essere fotografati. Nel complesso  hanno avuto modo di entrare in un'atmosfera che i mass media spesso non riescono a trasmettere.

CLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI