Si comunica che dal 19 Giugno 2019 il sito Web dell’Istituto di istruzione superiore "Campus dei Licei Massimiliano Ramadù" di Cisterna è passato dal dominio gov.it al nuovo dominio edu.it  come indicato dalla  determina n. 36 del 12 febbraio 2018 emanata dall’Agenzia per l’Italia Digitale che prevede che il dominio GOV.IT sia assegnato alle sole Amministrazioni centrali dello Stato, come già avviene in ambito internazionale.
Questo in coerenza con quanto stabilito dal Piano Triennale per l’informatica nella nella PA 2017/2019.

www.iisramadu.edu.it
Popup-migrazione-edu.jpg
PERTANTO VI INVITIAMO A PRENDERE VISIONE DEL NUOVO SITO IN QUANTO QUESTO NON SARA' PIU' AGGIORNATO, MA RIMARRA' CONSULTABILE FINO A NATURALE SCADENZA.

CALENDARIO PUBBLICAZIONE ESITI DEGLI SCRUTINI DI FINE ANNO

ED ESAMI DI RECUPERO

LUNEDI’ 17 GIUGNO ORE 13,30

PUBBLICAZIONE ESITI CLASSI           PRIME – SECONDE – TERZE – QUARTE NELLE DUE SEDI DELL’ISTITUTO